Eleganza e lusso richiedono B LIGHT per illuminare la nuova ala del Dubai Mall
Il Dubai Mall si trova nel cuore del prestigioso Downtown Dubai, di fronte al Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo. Il centro commerciale è la destinazione di intrattenimento e di shopping più grande e più visitata al mondo e accoglie oltre 80 milioni di visitatori all’anno.
La superficie è lunga 700 metri e larga 600 metri, ha oltre 1.300 punti vendita tra cui due enormi store di livello mondiale, Galleries Lafayette e Bloomingdale, oltre a 200 punti di ristoro.
Il Dubai Mall offre un impareggiabile mix di negozi, ristoranti, intrattenimento e attrazioni di prima classe. La Fashion Avenue, recentemente ampliata, arricchisce lo shopping di lusso di Dubai, con oltre 150 nuovi, prestigiosi negozi e ristoranti, la Fashion Avenue si qualifica come la principale destinazione per lo shopping di lusso del Medio Oriente.
L’apparecchio scelto per illuminare l’area esterna del Mall è BASTER X1, un incasso orientabile. Il design di B LIGHT è pulito e la costruzione dei suoi apparecchi è semplice. L’apparecchio e la flangia sono realizzati con tornitura e fresatura di alluminio, il riflettore è in policarbonato e ha un vetro protettivo.
BASTER X1 è dotato di un driver interno che controlla elettronicamente la temperatura e garantisce che l’apparecchio duri nel tempo con temperature ambientali fino a 60 ° C / 140 ° F.
Un’altra soluzione perfetta dalla collezione di apparecchi di illuminazione B LIGHT; dando il tocco finale a un progetto di livello mondiale come Dubai Mall Expansion, il marchio italiano ha superato l’ennesima sfida con successo.