Il nuovo wallwasher B LIGHT diventa protagonista del progetto illuminotecnico di una villa in Sicilia.
La residenza è caratterizzata da un’architettura essenziale ed un arredo moderno che vengono corredati nella zona giorno da una parete in lichene stabilizzato raffigurante il mappamondo.
La decorazione percorre tutta l’altezza del muro perciò il nuovo apparecchio wallwasher OKKIO 60 WW è stato scelto in quanto permette di illuminare la parete in modo completamente omogeneo a partire dall’incrocio tra parete e soffitto e senza zone d’ombra sulla parete illuminata.
Grazie alla sua ottica innovativa, il prodotto convoglia tutta la luce verso la parete; questa particolare distribuzione luminosa permette di eliminare completamente l’abbagliamento longitudinale (è possibile cioè camminare sotto i prodotti senza percepirne la luce diretta all’interno del campo visivo).
OKKIO 60 WW appartiene alla nuova gamma di prodotti B LIGHT PLUS, apparecchi per interni ed esterni caratterizzati da ottiche performanti ad alta efficienza e prive di abbagliamento.
All’esterno troviamo il segnapasso MEREZ che illumina i gradini delle scale, mentre i camminamenti sono illuminati dalla luce radente di AGENA 1.
Le grandi palme del giardino sono illuminate da proiettori MAIA X1, ideali per giardini privati in quanto il cavo nascosto all’interno dell’apparecchio lo protegge da eventuali danni incidentali durante il taglio dell’erba o il giardinaggio.